Week end romantico: Quale migliore occasione per sorprendere il proprio partner?

Oggi vi presentiamo un articolo che risulterà interessante soprattutto per le coppie e gli innamorati alla riceweekend-romantico-2rca di un week end romantico per le proprie tasche.

Quante volte vi sarà capitato di cercare in rete informazioni su come organizzare una sorpresa al vostro partner o alla vostra fidanzata? Che si tratti di un’occasione importante come un anniversario di fidanzamento o di matrimonio, o che si tratti di un semplice viaggetto a due per ritagliare un po’ di spazio alla coppia, un week end romantico è sicuramente quello che fa per voi. Ma non sarà costoso? Chiederete voi. La risposta, come sempre, sta nel mezzo: “in medio stat virtus”, dicevano infatti gli antichi. Se è vero che un week end romantico organizzato dalle agenzie turistiche a volte può essere dispendioso, è anche vero che tutto dipende da ciò che state cercando e dai compromessi che siete disposti ad accettare.

E se i pacchetti organizzati dalle agenzie turistiche o dal vostro tour operator di fiducia non vi soddisfano, cosa c’è di meglio che organizzare da soli, e di sana pianta un week end romantico? Il consiglio che si può dare in questi casi, parlando in generale, è quello di verificare sempre che vi siano hotel o soluzioni non troppo costose ma neanche troppo poco conosciute: se state pensando di fare una sorpresa a vostra moglie e di “rapirla” dalla routine quotidiana composta da lavoro-casa-figli, e di farle vivere un week end romantico da sogno, allora potreste pensare prima di tutto di affidarvi alle tante agenzie presenti on line per scegliere le soluzioni personalizzate per voi. Un esempio concreto?

weekend romantico in valle di aosta 03Visitando il sito http://www.tui.it/, si possono trovare moltissime soluzioni interessanti e adatte ad ogni esigenza, e soprattutto soluzioni che siano non solo economiche, ma anche sicure e senza brutte sorprese. Come funziona il sito? Nella sezione “Cosa cerchi?”, bisogna scegliere la categoria che maggiormente ci interessa tra voli, vacanze, hotel e crociere: per ogni sezione, si possono poi scegliere le soluzioni meno costose e verificare che siano presenti i posti disponibili alle date che maggiormente vi interessano per il vostro week end romantico. Nulla di più facile! Grazie a questo sistema facile ed affidabile – presente, tra l’altro, anche in diversi altri siti Internet – si possono comparare hotel, voli, bed and breakfast e molti altri servizi turistici, scegliendo quello più adeguato alle vostre aspettative. Per un week end romantico, poi, cosa c’è di meglio che organizzare tutto da soli e fare una splendida sorpresa alla propria partner?

About Cris

Sono una ragazza che ama viaggiare con la sua auto e in aereo. Il mio viaggio più bello? Ma alle Fiji, naturalmente!
This entry was posted in Dove alloggiare: consigli sugli hotel. Bookmark the permalink.

Comments are closed.